• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • HELM

    HELM VINCE IL GOOD DESIGN™ AWARD 2023

    16 Gennaio 2024
    Helm di David Lopez Quincoces, scelta tra oltre 1.100 progetti provenienti da 55 Paesi nel mondo, si è aggiudicata il prestigioso Good Design™ Award 2023.
    Prima collezione in acciaio inox di Zucchetti, è divenuta in breve tempo un successo internazionale.
    L’ideazione della gamma si sviluppa da forme geometriche pure che si combinano per creare una linea trasversale e versatile, particolarmente vicina al mondo dell’architettura e capace di rispondere con diverse soluzioni alle richieste del mercato in tutti gli ambiti.
    Ancora una volta, il Good Design Award è un traguardo che conferma la costante attività di ricerca e sviluppo che l’azienda porta avanti da oltre novant’anni. Un riconoscimento importante che dimostra come l’attitudine all’innovazione e l’esplorazione di nuovi linguaggi nell’universo bagno siano punti di forza del marchio Zucchetti.
    Il Good Design™ Award è riconosciuto come il più prestigioso premio internazionale assegnato oltreoceano per onorare i prodotti di design: dal 1950 è patrocinato dal The Chicago Athenaeum e riservato alle creazioni più originali che si distinguono per eccellenza e spirito innovativo.