• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • Garanzia

    Tutti i prodotti vengono sottoposti ad accurati controlli durante ogni fase del ciclo produttivo per fornire le migliori garanzie sulla qualità del prodotto.
    I prodotti sono garantiti in conformità alle leggi vigenti in materia di garanzia nel paese dove l’acquirente ha sede legale, per acquisti comprovati da regolare documento fiscale.
    La garanzia copre i seguenti casi:
    1. Difetti di fusione, porosità e finiture superficiali.
    2. Difetti di fabbricazioni riconosciuti dall’ufficio tecnico Zucchetti
    La garanzia non si applica e decade in caso di:
    1. Deterioramento delle finiture superficiali dovuto all’uso di prodotti per la pulizia contenti acidi o sostanze abrasive.
    2. Deterioramento delle finiture superficiali causato da depositi di calcare.
    3. Installazione o utilizzo dei prodotti in modo non appropriato o non conforme alle condizioni di impiego specificate sui documenti che si trovano all’interno della confezione prodotto.
    4. Riparazioni e manutenzioni effettuate da personale non autorizzato dall’azienda o con ricambi non originali.
    5. Fenomeni atmosferici.
    6. Sovratensioni sull’impianto di alimentazione elettrica.
    La garanzia può essere applicata solo previa fornitura all’azienda di foto e/o campioni dei prodotti difettosi.
    La contestazione dovrà pervenire tramite comunicazione scritta contenente: il dettaglio dei difetti riscontrati, il numero di pezzi difettosi rilevati, le modalità di verifica attuate, i riferimenti della consegna (ddt e dettagli etichette apposte sull’imballo) ed ogni elemento utile (fotografie) per consentire di rintracciare il prodotto e le relative registrazioni oggetto della contestazione ed eventualmente attuare le prime azioni correttive immediate.
    La garanzia Zucchetti non è rinnovabile.
    Per informazioni più dettagliate si rimanda al documento M-UFCO09.