• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • MORPHING by Kos vince il GOOD DESIGN AWARD 2011

    25 Gennaio 2012
    La collezione Morphing by Kos, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba vince anche il GOOD DESIGN Award 2011.

    Istituito nel 1950 dal Chicago Athenaeum_Museum of Architecture and Design e dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, il Good Design Award premia i migliori prodotti che si sono distinti per carattere, innovazione e qualità. 
    La selezione, sviluppata in ben oltre 50 paesi, coinvolge migliaia di industrie, gruppi, studi di design e architettura: il Good Design Award è infatti uno dei più importanti e riconosciuti premi legati al mondo del design, a livello mondiale. “Il GOOD DESIGN Awards” - afferma Giorgio Borruso, Membro della Giuria del Premio - ”è una fantastica occasione per comprendere lo stato attuale del design. Attraverso i numerosissimi progetti candidati, provenienti dalle più varie aree geografiche e presentati dai più diversi brand, gruppi industriali e studi di design, è possibile identificare come il design stia dando forma al nostro mondo. Oggi e nel prossimo futuro.”
    Fondato dai grandi maestri del passato Eero Saarinen, Charles and Ray Eames e Edgar Kaufmann Jr., il Good Design Award ogni anno infatti seleziona l'eccellenza del progetto, le visioni più innovative, il product e consumer design più originale, a livello mondiale.