• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • Klapsons Hotel - Singapore
    Il Klapson Hotel, uno dei più nuovi boutique hotel di Singapore, è situato nel cuore del business district e a due passi dai negozi e dai divertimenti.
    • Prodotti
    • Scheda
    • Download
    Location: Singapore - Singapore
    Category: *****
    Architect: RSP Architects Planners & Engineers
    Interior designer: William Sawaya
    Completion: 2009
    Collections: SOFT, WOSH, KAOS COLLECTION, GRANDE COLLECTION
    Come gli ospiti entrano attraverso le porte di vetro del Klapsons la combinazione di lusso a cinque stelle e di una chiara sensibilità verso il design contemporaneo è immediatamente evidente.
    William Sawaya ha guidato il team di progettazione ed i risultati sono sensazionali. Klapsons cambia il volto del turismo di affari e di piacere a Singapore, proponendo raffinatezza e sottile senso del lusso uniti ad una elevata funzionalità.
    Sawaya ha accuratamente progettato ciascuna delle 17 camere con un'identità individuale, in modo che nessuna sia uguale all'altra, consentendo così agli ospiti di avere una nuova esperienza e scoprire nuovi comfort e nuovi piaceri, durante ogni soggiorno presso questo innovativo hotel. L'elemento che accomuna le camere è senza dubbio un ricco senso di appagamento.
    L'idea di lusso si rapporta allo sfruttamento ottimale dello spazio. Gli ambienti sono sviluppati in profondità e parte del bagno entra nella camera, solo wc e lavandino sono in un blocco separato. Le docce (con soffioni multifunzione della collezione Showers by Zucchetti) in box laccati rossi si trasformano in protagoniste della camera. Le vasche sono esibite in piccoli soggiorni o rapportate al verde nelle terrazze giardino esterne. La scelta è caduta sulla vasche Kos della collezione Kaos e Grande disegnate da Ludovica+Roberto Palomba, mentre per la rubinetteria sono state preferite le linee Wosh disegnata da William Sawaya e Soft disegnata da Ludovica+Roberto Palomba, entrambe di Zucchetti.