• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • Regina Hotel Baglioni - Roma
    Roman Penthouse firmata dallo studio Rebosio+Spagnulo è la suite più esclusiva nel cuore della Dolce Vita al Regina Hotel Baglioni di Roma.
    • Prodotti
    • Scheda
    • Download
    Location: Italy - Rome
    Category: *****
    Interior designer: Rebosio+Spagnulo
    Completion: 2013
    Collections: WOSH, MINIPOOL
    Un ricercato ed elegante appartamento nel cuore di Roma, all'ottavo ed ultimo piano dell'hotel. La Roman Penthouse si estende su una superficie di 560 mq, di cui 290 mq di terrazze private, una suite, due camere, sala da pranzo, salotti, cucina e bar privati. Il tutto ideato per regalare la più incredibile vista a 360 gradi sulla Città Eterna, dalla Cappella Sistina al Colosseo e ben oltre.
    La suite è caratterizzata da un'innovativa concezione di spazi modulabili, progettati dallo studio di architettura e design milanese Rebosio+Spagnulo, esperto nell'approccio sartoriale al progetto di interior.
    La Suite combina da una parte il disegno contemporaneo delle geometrie spaziali, dall'altra l'uso di boiseries alle pareti, di alcuni archetipi decorativi nei pavimenti di marmo, dei tessuti pregiati e dei cristalli soffiati, che sottendono invece alle più raffinate modalità stilistiche della tradizione italiana. Il lusso non è più mera ostentazione di ricchezza e consumo effimero, ma impronta del “fare italiano” di artigiani e professionisti.
    Gli ospiti di questa Top suite del Regina Hotel Baglioni possono vivere l'esperienza di farsi cullare da servizi unici ed esclusivi, tra cui una Minipool con cromoterapia ed idromassaggio di Kos e palestra Technogym esterne. Nei bagni è stata scelta invece la raffinata  collezione di rubinetteria Wosh di Zucchetti.

    Interior designer: Rebosio+Spagnulo
    Collections: Wosh – William Sawaya / Minipool – Ludovica+Roberto Palomba