• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • Comunicazione

    Il brand Zucchetti è oggi internazionalmente riconosciuto grazie anche agli importanti progetti di comunicazione che, sfruttando differenti canali, sin dagli anni '70 hanno saputo sostenere i prodotti e l'azienda.

    Nei primi anni ottanta, caso unico nel settore, Zucchetti è entrata con i propri prodotti ed il proprio brand in tutte le case degli italiani.
    Una cultura della comunicazione che, forte delle radici del proprio passato, è proseguita e continua tutt'oggi scegliendo di volta in volta i mezzi e i messaggi più efficaci per raccontare il mondo Zucchetti.
     
     

    Uno spot televisivo che ha fatto storia: un idraulico ogni sera, affacciandosi al piccolo schermo risolveva all'istante tutte le perdite d'acqua con l'applicazione dei rubinetti Zucchetti, che si qualificarono dunque come prodotto per tutti, al pari degli oggetti della quotidianità. Ancora prima le pagine pubblicitarie Zucchetti comparivano sulle principali testate di arredamento/design e trade, per far conoscere il prodotti e rafforzare l'identità di marca.

    Storia dell'advertising Zucchetti. Kos

    Dal 2000 a oggi

    2016
    2015
    2012
    2012
    2012
    2010
    2009
    2008
    2008
    2008
    2008
    2008
    2008
    2006
    2006
    2006
    2006
    2006
    2005
    2005
    2004
    2004
    2002
    2001

    Dagli anni '70 al 2000

    1999
    1999
    1998
    1998
    1998
    1996
    1996
    1996
    1995
    1995
    1994
    1994
    1994
    1990
    1990
    1987
    1985
    1985
    1975