• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • WATERCANDY

    WaterCandy, la rivoluzionaria doccetta a mano progettata da Ludovica+Roberto Palomba
    Design funzionale, ergonomia e praticità definiscono WaterCandy, la rivoluzionaria doccetta a mano progettata da Ludovica+Roberto Palomba. Leggera e maneggevole, dall’estetica accattivante e inaspettata, offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile.
    Un oggetto che si racconta attraverso 5 experiences:
     
    Ludovica+Roberto Palomba
    Which WaterCandy are you?
    Ludovica+Roberto Palomba_designer: alla base di WaterCandy vi è una matrice concettuale volta a reinventare la ritualità quotidiana legata all’acqua, per dare forma a un benessere personalizzabile e fruibile da tutti.

    WaterTherapy | Molto più di una tradizionale manopola doccia. WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo. Grazie alla pratica cinghia posteriore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio: come un ideale prolungamento della propria mano, l’acqua è libera di danzare nello spazio, di seguire il corpo e sceglierne la distanza, fino ad annullarla del tutto, attraverso il contatto diretto degli ugelli sulla pelle. Maneggevole e contenuta nelle dimensioni, WaterCandy sfrutta la capacità idroterapica dell’acqua per favorire un rilassamento decontratturante e antistress; al contempo stimola un risveglio delle energie vitali, grazie a getti di diversa intensità e portata regolabili secondo i propri desideri.
    WaterStar |  Un prodotto unico, dall’estetica inaspettata. Ironico e minimalista, WaterCandy è un oggetto accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole. Con quel tocco di design contemporaneo, la nuova doccetta diventa la protagonista indiscussa di qualunque stanza da bagno.
     
    Water-à-porter | Facilissima da installare, WaterCandy è stata pensata con appendidoccia duplex coordinato o per adeguarsi a qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play. I morbidi ugelli in silicone aiutano a prevenire la formazione del calcare.
     
    WaterCandy - by ZucchettiKos
    WaterDesign | WaterCandy è un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del living contemporaneo e delle numerose declinazioni nel settore wellness. La doccetta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba è un oggetto tipologicamente inedito, l’evoluzione del progetto non parte dall’idea convenzionale di doccetta quanto da una visione molto più ampia della sua gestualità. Rotonda, ergonomica, con un touch sensuale WaterCandy è disegnata dalla stessa mano che la impugna, di cui diviene naturale continuazione, per rispondere ai desideri di chi la sta utilizzando.
    WaterCandy:Much more than a traditional hand shower


    Molto più di una tradizionale manopola doccia
    Tipologia: Doccetta a mano per massaggio corpo a 3 getti: pulsato, pioggia e combinato.
    Cinghia per impugnatura in silicone e flessibile in pvc. Ugelli in silicone morbido, anticalcare.
    Dotata di appendidoccia duplex coordinato opzionale o di adattatore per coni standard o saliscendi.
    Finitura: cromo
    Misure: diametro 10 cm

    Consulta le specifiche tecniche