• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • Good design

    WATERCANDY VINCE IL GOOD DESIGN™ AWARD 2018

    16 Gennaio 2019
    WaterCandy si è aggiudicata il prestigioso GOOD DESIGN™ Award 2018: scelta tra oltre 900 progetti provenienti da 47 Paesi nel mondo, la doccetta ha vinto la 68a edizione del Premio nella sezione Bath/Accessories.        
    Un ulteriore riconoscimento per il prodotto disegnato da Ludovica+Roberto Palomba che testimonia il ruolo di spicco dell’azienda italiana nell’arredo bagno.
    Molto più di una tradizionale doccetta, WaterCandy è stata pensata per stimolare inedite ritualità che coinvolgono mente e corpo, offrendo l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile su tutto il corpo.   Rotonda, ergonomica e con un touch sensuale, ha una linea accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole.
    Ancora un prodotto innovativo che incarna perfettamente la vision di Zucchetti, da sempre attento interprete del bathroom design contemporaneo e delle numerose declinazioni nel settore wellness.
    Siamo orgogliosi di ricevere il GOOD DESIGN™ Award anche per WaterCandy, dopo altri prodotti iconici come Closer, Isy, Him, Morphing, Savoir e Wazebo. Questo successo è frutto della costante attività di ricerca e sviluppo che la nostra azienda porta avanti da novant’anni” - dichiara Elena Zucchetti, CEO.
     
    Il GOOD DESIGN™ Award è il più prestigioso premio internazionale assegnato oltreoceano per i prodotti di design: dal 1950 è patrocinato dal The Chicago Athenaeum - Museum of Architecture and Design and The European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies – e riservato alle creazioni più originali che si distinguono per eccellenza e spirito innovativo.