• Zucchetti
  • Kos
  • Corporate
  • WATERCANDY

    EDIDA 2019 PER WATERCANDY

    11 Aprile 2019
    WaterCandy, la rivoluzionaria, iconica doccetta di Zucchetti, firmata da Ludovica+Roberto Palomba aggiunge al suo palmares il prestigioso premio EDIDA, ricevuto nella categoria Bathroom.
    Leggera e maneggevole, dall’estetica accattivante e inaspettata, WaterCandy offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile.       
    Molto più di una tradizionale doccetta, WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo; sfrutta la capacità idroterapica dell’acqua per favorire un rilassamento decontratturante e antistress; al contempo stimola un risveglio delle energie vitali, grazie a 3 getti di diversi - pulsato, a pioggia e combinato - regolabili secondo i propri desideri.
    Facilissima da installare, WaterCandy è stata pensata con appendidoccia duplex coordinato o per adeguarsi comodamente a qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play.      
    WaterCandy è un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del wellness contemporaneo.
    Grande soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento: EDIDA – Elle Decoration International Design Award premia ogni anno l'eccellenza, individuando i prodotti che più si distinguono per design, innovazione e qualità, attraverso la selezione di una giuria composta dai caporedattori di ciascuna delle 25 testate di Elle Decoration nel mondo, magazine leader editoriale nel campo dell'interior design.